SULL'ORLO DEL VESPRO

Primo libro di una saga dark urban fantasy italiana incentrata su streghe, gatti neri, superstizioni e altrettanta avventura scritta da Amina Havet

SOV cover Amina Havet saga dark urban fantasy

DISPONIBILE SU

logo bianco e nero amazon ebook libri saga dark urban fantasy
logo bianco e nero kobo ebook libri saga dark urban fantasy
logo bianco e nero google play ebook libri saga dark urban fantasy
logo bianco e nero mondadori ebook libri saga dark urban fantasy
logo bianco e nero ibs ebook libri saga dark urban fantasy
logo bianco e nero apple store ebook libri saga dark urban fantasy
logo bianco e nero la feltrinelli ebook libri saga dark urban fantasy
logo bianco e nero youcanprint ebook libri saga dark urban fantasy
Cristopher Lancaster cacciatore saga dark urban fantasy Sull'Orlo del Vespro Amina Havet

Anno 1315 – Dourdan, Francia.

Chi ha paura delle streghe?

È questa la domanda che si è posto Cristopher Lancaster quando, una notte, ha riconosciuto nel bosco la consorte del Duca di Dourdan. Credendo fosse in difficoltà, Cristopher tenta di avvicinarla, quando fa una scoperta sconvolgente: Calliope, la sua signora, è una strega.

Affinché non possa rivelare la sua identità a nessuno, Calliope tenta di ucciderlo, ma qualcosa va storto e Cristopher si ritrova costretto a vivere una doppia vita: di giorno nelle sembianze di un gatto nero, di notte nella sua forma umana.

Con il passare dei secoli, Cristopher crederà di aver fatto perdere le sue tracce, quando due occhi color indaco stravolgeranno il suo mondo e le sue convinzioni…

Per salvare le persone che ama, Cristopher dovrà fare una scelta: affrontare la strega che lo ha maledetto o continuare a nascondersi tra le pieghe del tempo pur di sfuggirgli?

D’un tratto la sofferenza cessò così com’era venuta.

Cristopher respirava ancora a fatica e le tempie gli pulsavano con forza. Era a terra, o almeno così credeva, nonostante sentisse di stare ben diritto sulle sue gambe.

Le prime luci dell’alba entrarono furtive dalla finestra. Lo sguardo di Adrien era fisso su di lui. Cristopher azzardò qualche passo per avvicinarsi, ma il fratello si tirò improvvisamente indietro. Aveva lo sguardo vitreo. Rimase qualche istante ad analizzare la sua reazione, quando notò la sua ombra sul pavimento e la lunga coda nera che gli accarezzava le zampe.

Cristopher Lancaster gatto saga dark urban fantasy Sull'Orlo del Vespro Amina Havet

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle novità riguardanti Sull’Orlo del Vespro saga dark urban fantasy italiana

Non perderti il social hype generato dai libri di questa saga e segui anche tu le pagine Instagram e TikTok