SORTILEGIO
Terzo libro di una saga dark urban fantasy italiana incentrata su streghe, gatti neri, superstizioni e altrettanta avventura scritta da Amina Havet

- GENERE: Dark Urban Fantasy
- ETÀ DI LETTURA: Young Adult (YA)
- TRAMA: Qui
- ULTIMA EDIZIONE: 2022
- RECENSIONI: (prossimamente)
- LIBRO DELLA SAGA SOV: 3 di 3
- SOV LIBRI: Libro 1 – Sull’Orlo del Vespro, Libro 2 – L’Anello Mancante
- ACQUISTA: Qui
- BOOKTRAILER e VIDEO AESTHETIC:

Dopo secoli passati a fuggire dalla forza vendicativa di Calliope, Cristopher ha capito che non ha più senso nascondersi. Deve affrontarla.
Accolti dalla fredda e austera Héloïse nella terra di Dourdan, riusciranno Cristopher, Edward, Claretta, Mylène e Sophie a non cadere nei tranelli di Adrien e Calliope?
Quel che è certo è che il male non si muove solo nell’ombra…
Per questo motivo Cristopher dovrà prendere una grossa decisione che metterà in pericolo non solo la sua vita, ma anche quella dei suoi amici.
Tra misteri, passioni e tradimenti, passato, presente e futuro si alterneranno in una danza dalle tinte dark, perché come Cristopher sa bene, quel che si fa per amore va sempre al di là del bene e del male.
Indecisa se disonorare la sua famiglia o rispettare gli accordi presi, Bérénice continuò a camminare, finché la fila di persone terminò. Tutti le avevano mostrato cortesia e rispetto, tutti a eccezione di una donna di mezza età che li attendeva all’ingresso del castello.
Ancora una volta Bérénice abbassò lo sguardo per paura di infrangere qualche regola, ma le bastarono pochi secondi per memorizzare il suo volto.
Gli occhi marrone scuro nascondevano una punta di rosso appena percettibile e, nonostante cercasse di mascherare il suo disprezzo dietro un flebile sorriso, Bérénice non seppe comprendere il motivo per cui la madre del suo futuro marito continuasse a guardarla con sdegno.

RIMANI AGGIORNATO
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle novità riguardanti Sull’Orlo del Vespro saga dark urban fantasy italiana