L'ANELLO MANCANTE
Secondo libro di una saga dark urban fantasy italiana incentrata su streghe, gatti neri, superstizioni e altrettanta avventura scritta da Amina Havet

- GENERE: Dark Urban Fantasy
- ETÀ DI LETTURA: Young Adult (YA)
- TRAMA: Qui
- ULTIMA EDIZIONE: 2022
- RECENSIONI: Goodreards Amazon
- LIBRO DELLA SAGA SOV: 2 di 3
- SOV LIBRI: Libro 1 – Sull’Orlo del Vespro, Libro 3 – Sortilegio
- ACQUISTA: Qui
- BOOKTRAILER e VIDEO AESTHETIC:

Sono passati cinque anni dal loro ultimo incontro,
eppure Cristopher non ha dimenticato il peso dell’anello che custodisce gelosamente come un ciondolo.
In molti credono che il ragazzo sia stato lasciato all’altare e che quel gioiello nasconda una straziante storia d’amore, ma in pochi conoscono la verità.
Cristopher tenterà di liberarsi dal maleficio lanciato da Calliope così come dal sogno premonitore che lo ha allontanato da Sophie, ma farlo significherà apprendere il vero motivo per cui la strega lo perseguita e il perché quella creatura infernale non deve assolutamente riuscire a compiere la sua vendetta.
In una magica New York popolata da gente comune, streghe, cacciatori e creature fantastiche, Cristopher e i suoi compagni riscopriranno il valore dell’amicizia e della fiducia senza condizioni, capace di liberarli da ogni vincolo negativo.
I boccoli rossi le incorniciavano il viso e gli occhi azzurro ghiaccio gelavano chiunque fosse stato tanto stupido da sfidarli. Erano sempre stati la parte migliore di lei, o almeno così era abituata a dire.
Non c’era molto di cui Lilith andasse fiera e quel poco che sfoggiava con orgoglio era riuscita a conquistarlo sgomitando e sacrificando la propria anima.

RIMANI AGGIORNATO
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle novità riguardanti Sull’Orlo del Vespro saga dark urban fantasy italiana